(Download) "Trova la tua anima gemella con il Theta Healing" by Vianna Stibal " Book PDF Kindle ePub Free
eBook details
- Title: Trova la tua anima gemella con il Theta Healing
- Author : Vianna Stibal
- Release Date : January 19, 2017
- Genre: Family & Relationships,Books,Nonfiction,Young Adult,Fiction,Romance,
- Pages : * pages
- Size : 843 KB
Description
Il ThetaHealing®
è una tecnica energetica in continua evoluzione
Molto popolare in Italia, questo libro si concentra sull’aspetto relazionale per applicare la tecnica con informazioni di livello superiore, non presenti negli altri manuali.
Là fuori c’è la persona giusta per te, capace di capirti come nessun altro, e c’è un disegno divino che vi unisce in modo che, insieme, possiate realizzare la vostra missione esistenziale.
Basato sull’esperienza personale di Vianna Stibal nella sua ricerca dell’anima gemella, questo libro rafforza la tua fiducia nel vero amore e ti spiega come far entrare l’amore nella tua vita attraverso la tecnica del ThetaHealing®.
Sono convinta che da qualche parte ci sia una persona speciale per tutti.
Guardati attorno e la troverai. Il ThetaHealing ti aiuterà.
Ora scoprirai come.
INDICE
Elenco degli esercizi
Prefazione
Introduzione
Parte I: PRINCIPI DELL'ANIMA GEMELLA
Capitolo 1: Amore e ThetaHealing
Capitolo 2: I livelli dell'amore
Capitolo 3: Una guida per anime gemelle
Capitolo 4: Il lavoro sulle convinzioni in relazione all’anima gemella
Parte II: LA RICERCA DELL'ANIMA GEMELLA
Capitolo 5: Preparati per l'anima gemella
Capitolo 6: Manifesta un'anima gemella
Capitolo 7: Consigli di cuore per anime gemelle
Capitolo 8: Consigli per le donne
Capitolo 9: Consigli per gli uomini
Capitolo 10: Il sesso e l'anima gemella
Parte III: VIVERE CON UN'ANIMA GEMELLA
Capitolo 11: Vivere insieme
Capitolo 12: Ricostruisci le relazioni... o volta pagina
L'autrice
Molti di noi sono venuti al mondo sapendo cosa
si prova a essere amati da un’altra persona.
Ciò che manca ora è la consapevolezza
di come realizzare questo desiderio
nel modo migliore e più elevato.
Grazie al ThetaHealing impari come farlo.
ELENCO DEGLI ESERCIZI
Salire al Settimo Piano
Meditazione per la lettura
Test energetico: Metodo 1
Test energetico: Metodo 2
I cinque passi del lavoro sulle convinzioni
e le otto modalità di scavo
Convinzioni sull’amore
Manifestare persone positive
Cosa desiderare in un’anima gemella
Chiamare l’anima gemella compatibile
Manifestazione dei dieci giorni
Esercizio della piramide per chiamare l’anima gemella
Affermazioni per anime gemelle
Riequilibrio degli emisferi
Mandare amore al bambino nell’utero
Programmare un oggetto inanimato
Programmare il proprio ambiente
Recuperare i frammenti d’anima dalle relazioni passate
Divorzio energetico
Basato sull’esperienza di Vianna nella sua personale
ricerca dell’anima gemella attraverso
il ThetaHealing, questo libro è dedicato
a tutte le persone che credono che là fuori ci sia
qualcuno in grado di comprenderle divinamente,
e che l’unione con l’anima gemella rientri nel piano
divino per contribuire a uno scopo superiore.
Il desiderio di un’anima gemella corrisponde all’antico bisogno di comporre la coppia divina la cui unione dona nuova vita al mondo. Da questo punto di vista, trovare la propria anima gemella ha profonde implicazioni che vanno al di là del mero desiderio romantico. L’unione con la propria anima gemella riguarda la creazione di un’energia che è come una luce da portare nel mondo per farla risplendere.
ESTRATTO DEL LIBRO DI VIANNA STIBAL
"TROVA LA TUA ANIMA GEMELLA CON IL THETAHEALING"
Le onde cerebrali theta
Tutto ciò che facciamo e diciamo è regolato dalle frequenze delle nostre onde cerebrali, che sono divise in cinque tipologie: alfa, beta, delta, gamma e theta. Il cervello produce continuamente onde di tutte queste frequenze. L’onda theta corrisponde a un forte stato di rilassamento: quello del sogno. Uno stato sempre creativo, stimolante e caratterizzato da sensazioni profondamente legate alla spiritualità. Sono convinta che questa frequenza ci permetta di accedere all’inconscio e apra un canale diretto di comunicazione con il divino. Nello stato theta possiamo proiettare la nostra coscienza oltre il corpo fisico fino a quello che chiamo Settimo Piano di Esistenza, per connetterci all’energia di Tutto Ciò Che È presente in ogni elemento dell’universo. Vari studi hanno dimostrato che chi effettua la guarigione e chi la riceve entrano entrambi nello stato theta. Questo potrebbe spiegare le esperienze di visione di alcuni guaritori. Questa “mappa” mentale apre la tua mente per consentirti di arrivare al Settimo Piano di Esistenza e stimola i neuroni del cervello a connettersi all’energia della creazione. Il viaggio che compi è insieme interiore, per trovare il Sé Creatore dentro di te, ed esteriore, verso la Consapevolezza Cosmica.
Il lavoro sulle convinzioni e sulle emozioni
Il lavoro sulle convinzioni ci consente di scoprire le nostre vere emozioni verso il rapporto di coppia e verso noi stessi. Se viviamo bene e a nostro agio con noi stessi, anche qualcun altro potrà vivere bene con noi. Se invece tra il nostro livello conscio e il nostro livello inconscio ci sono delle discrepanze, queste ultime si manifesteranno nelle persone che sono attratte da noi, e che rifletteranno i nostri aspetti negativi, oltre a quelli positivi. In genere non siamo consapevoli di questo processo e nemmeno delle convinzioni nel nostro inconscio. Molti di noi, in passato, hanno avuto relazioni difficili da cui si sarebbero tenuti alla larga, se avessero avuto gli strumenti psicologici e spirituali adeguati. Per quanto riguarda le questioni di cuore, molte convinzioni sono in contrasto l’una con l’altra. Per esempio, una persona potrebbe desiderare di essere completamente indipendente e allo stesso tempo chiedere un’anima gemella con cui condividere la vita: queste due convinzioni sono in conflitto. Durante le letture mi capita spesso di sentire donne che dicono: “Ci sono solo uomini orribili”. Di conseguenza incontrano uomini orribili. Anche gli uomini ripetono la stessa cosa: “Non ci sono altro che donne che sfruttano gli uomini”, ed essendone convinti trovano soltanto donne che li sfruttano, perché il loro subconscio crede che sia questo ciò che vogliono. Possiamo facilmente interpretare e comprendere da un punto di vista psicologico il lavoro sulle convinzioni, se lo consideriamo come un portale di accesso alla mente inconscia per operare un cambiamento all’interno di essa. L’impressione che si ricava osservando le persone durante una sessione di lavoro sulle convinzioni è che alcune abbiano una sorta di bolla di protezione attorno alla mente inconscia. Questa protezione permette al “disco rigido” dell’inconscio di tenerci lontani dal dolore o da ciò che viene percepito come potenzialmente pericoloso, nel caso cercassimo di cambiare quelli che nel ThetaHealing chiamiamo “programmi”.
I programmi
Il nostro cervello funziona come un supercomputer biologico, che vaglia le informazioni in entrata, elaborando una risposta. La nostra reazione a un’esperienza dipende dal tipo d’informazione che viene fornita al subconscio e dalla maniera in cui il subconscio la riceve e la interpreta. Nel ThetaHealing crediamo che, quando una convinzione viene accettata dalla mente come se fosse la realtà, essa diventa un “programma”. I programmi possono lavorare a nostro beneficio o a nostro svantaggio, a seconda dell’informazione che contengono e della nostra reazione. Molti, per esempio, vivono gran parte dell’esistenza con un programma di cui non sono consapevoli, secondo il quale è impossibile per loro avere successo. Anche se per diversi anni ottengono buoni risultati nella vita, è possibile che, proprio a causa di questo programma, all’improvviso perdano tutto quello che hanno costruito. Senza rendersi conto che si stanno autosabotando, continuano a mettere in atto lo stesso comportamento e ad alimentare lo stesso processo negativo. Non comprendono infatti che dentro di loro ci sono dei programmi che restano in sospeso nel subconscio, in attesa di un’opportunità per concretizzarsi nel mondo esterno. Grazie al lavoro sulle convinzioni acquisirai l’abilità di rimuovere i programmi negativi, rimpiazzandoli con convinzioni positive. La sostituzione avviene quando si prende coscienza del fatto che si può operare il cambiamento sfruttando la forza più potente dell’universo: l’energia delle particelle subatomiche. Durante le fasi di crescita e di apprendimento che caratterizzano la nostra vita, molti di noi scoprono che cambiare e diventare grandi può essere difficile. Da bambini le nostre esperienze possono insegnarci che il cambiamento è doloroso e perfino pericoloso. Per esempio, cambiare scuola può essere traumatico. Se i nostri genitori divorziano oppure un membro della famiglia o un amico muoiono, attorno al nostro inconscio comincia a formarsi la bolla di cui parlavo prima, che è un mezzo per tenerci lontani dal dolore. Diventando adulti, i mutamenti e la crescita, almeno in Occidente, continuano a essere percepiti quasi sempre come momenti dolorosi. È possibile che ogni volta che cambiamo lavoro, perdiamo un compagno oppure invecchiamo, il nostro modo di percepire il cambiamento diventi sempre più negativo, tanto da considerare doloroso anche il tentativo di trasformare qualcosa di negativo in positivo. E la bolla di protezione rimane saldamente al suo posto. Più passano gli anni, più diventa difficile attuare cambiamenti che potrebbero farci stare male. Gli strati di protezione si fanno sempre più spessi. Il lavoro sulle convinzioni è uno strumento che consente di penetrare attraverso questi strati, arrivando al subconscio per operare un cambiamento senza creare o ricreare il dolore.
Il lavoro sulle emozioni
Se non sai come esprimere l’amore nei confronti di un’anima gemella è perché non hai mai avuto l’opportunità di sviluppare questo sentimento: è difficile attrarre un’anima gemella se sei incapace di ricambiare l’amore. C’è chi ha trascorso la vita senza mai sperimentare l’energia di questi sentimenti. Qualcuno ha subìto un trauma da bambino e non è riuscito a svilupparli, oppure li ha persi nel corso di questa esistenza a causa di un dramma o trauma emotivo. A volte le manifestazioni per trovare l’anima gemella o ricevere l’abbondanza non si realizzano proprio perché non abbiamo mai provato come ci si sente a essere amati oppure ricchi. Per poter manifestare quello che vogliamo, dobbiamo prima conoscere la sensazione legata al nostro desiderio. Questa nuova conoscenza ci mostra che l’universo ha molte possibilità e ci dà l’opportunità di credere che siano accessibili anche a noi. Per poter sperimentare ciò che si prova a essere amati, o qualsiasi altra emozione, dobbiamo ricevere questa informazione dal Creatore. Perché il cliente possa conoscere un’emozione specifica, l’operatore, dopo aver ricevuto il suo consenso verbale, si connette al Creatore di Tutto Ciò Che È. Successivamente, testimonia che l’energia dell’emozione in oggetto, partendo dal Creatore, entra nella persona, penetrando in tutte le cellule del suo corpo e in tutti i quattro livelli di convinzione. Grazie a questa tecnica, che si definisce “inserimento”, è possibile apprendere in pochi secondi qualcosa che, altrimenti, potrebbe richiedere una vita intera.
Come nel lavoro sulle convinzioni, anche in questo caso si usa il test energetico per capire quali emozioni la persona non conosce o non ha mai sperimentato, basandosi su esempi simili ai seguenti:
“Io comprendo come ci si sente a…”
“Io so…”
“Io so quando…”
“Io so come…”
“Io so come vivere la mia vita di tutti i giorni…”
“Io ho la prospettiva del Creatore di Tutto Ciò Che È…”
“Io so che è possibile…”
“Io sono…”
“Io faccio…”
Per esempio:
“Io so cosa vuol dire fidarsi.”
“Io so come ci si sente a fidarsi.”
“Io so quando fidarmi.”
“Io so come fidarmi.”
“Io so come vivere la mia vita di tutti i giorni fidandomi ed essendo degno di fiducia.”
“Io ho la prospettiva del Creatore di Tutto Ciò Che È sulla fiducia e su come fidarmi.”
“Io so che è possibile per me fidarmi ed essere degno di fiducia.”
“Io sono degno di fiducia.”
“Io mi fido.”
Quando la persona conosce l’emozione in oggetto, è pronta ad avviare dei cambiamenti nella sua vita. Ho visto molte esistenze trasformarsi grazie a semplici inserimenti di emozioni. Nel ThetaHealing puoi anche intervenire direttamente su di te con il lavoro sulle convinzioni e sulle emozioni.